partenza il 10/05/2018
10 ospiti 3 camere da letto 4 letti 2 bagno/i condiviso/i
guarda la photogallery del catamarano Miragua
Come mancare a questo primo appuntamento ricco di veleggiate, aperitivi a bordo, nuove amicizie! Ponza e Palmarola a Pasqua sono ancora più belle e selvagge: potremo godercele quasi in modo esclusivo, senza la ressa estiva. Navigheremo tra le isole andando a scoprire le loro fantastiche calette (magari oseremo con i primi tuffi!) ma faremo anche qualche gita a terra per andare a scattare qualche bella foto in uno dei tanti punti panoramici che ci offre Ponza.
- Venerdì 30: imbarco dalle ore 17 presso la Marina di Nettuno, ogni equipaggio si occupa della propria cambusa
- Sabato 31: navigazione verso Palmaroa, pranzo in rada e pomeriggio discesa a terra per scoprire i dintorni. Rotta su Ponza e aperitivo su terrazza panoramica;
- Domenica 1: veleggiate, pranzo in rada, discesa a Ponza per scoprire i dintorni/aperitivo serale in uno dei bar del paese;
- Lunedì 2: velggiate, pranzo in rada, navigazione verso Nettuno e sbarco nel pomeriggio entro le 17.30 per consentire il rientro con il treno delle 18.05 (Nettuno-Roma) per chi lo necessitasse.
N.B.: il programma puà variare a seconda delle condizioni meteo-marine.
Sapere quali sono le spese comprese e quali no ti permetterà di avere un quadro completo dei costi da sostenere. Compreso nella quota.
- Pulizie finali
- Barca
- Skipper
Non compreso nella quota
- Pasti/bevande consumati a terra
- Viaggio da/per il porto di imbarco/sbarco
Spese extra da sostenere durante la vacanza. Oltre alla quota di partecipazione, che dovrai saldare direttamente online, di seguito sono elencate le voci di spesa extra da sostenere durante la vacanza.
- Pasti a bordo - Carburante
- Soste nei porti o marina
- Bevande a bordo
L'importo totale delle spese extra per tutta la durata della vacanza sarà circa 50-150€ per persona.